martedì 1 novembre 2016

Assistenti di volo Emirates: selezioni a Roma

Con una flotta di oltre 230 aeromobili, la nota compagnia aerea Emirates, con sede a Dubai, oggi vola verso più di 150 destinazioni in 80 paesi in tutto il mondo.

Ogni settimana oltre 1.500 voli Emirates partono da Dubai verso destinazioni in sei continenti. Negli ultimi anni, Emirates ha preannunciato parecchie novità circa il futuro della sua flotta, già composta da aerei all'avanguardia.


La Emirates in questa costante ottica di crescita aziendale organizza degli open days in tutto il mondo, per incontrare direttamente candidati che vogliano lavorare per la compagnia.

assistenti di volo emirates

Gli open days sono degli incontri nei quali si entra a diretto contatto con i selezionatori dell’azienda e si ha la possibilità di entrare a far parte dell’equipaggio della Emirates.

Partecipando a queste giornate potrete consegnare il vostro curriculum e iniziare la fase di selezione. Se i selezionatori di Emirates riterranno adeguato il vostro profilo, sarete ricontattati per i successivi colloqui.

Il prossimo open days per assistenti di volo in programma in Italia sarà a Roma il 26 novembre presso l’ Hilton Rome Airport in via Arturo Ferrarin, 2. Requisito fondamentale sarà l'ottima conoscenza della lingua inglese.  

Per partecipare all’incontro visitate la pagina web di Emirates e cliccate su Apply now per candidarvi.



Nessun commento:

Posta un commento