venerdì 4 novembre 2016

Assunzioni Amazon: nuovi posti di lavoro

Avete mai fatto acquisti su Amazon? Vorreste lavorare in Amazon? Il noto gigante del commercio online si stà infatti espandendo in Italia e si parla di più di 1000 posti di lavoro.

Attualmente Amazon è tra le più grandi aziende del commercio elettronico. 

Pensate che in origine vendeva solo libri. Oggi Amazon è quotata in borsa ed è presente in molti paesi. Su Amazon è possibile trovare di tutto: film, software, videogiochi, prodotti elettronici, abbigliamento, mobilia, cibo, giocattoli e altro ancora.

Assunzioni amazon

Se siete in cerca di lavoro devo informarvi che Amazon aprirà tre nuove sedi in Italia: Torino – Avigliana(TO) – Fara Sabina


In particolare, il nuovo centro di distribuzione di Amazon che sorgerà a Fara Sabina, in provincia di Rieti ma a soli 30 chilometri da Roma, dovrebbe portare più di 1000 assunzioni necessarie per il funzionamento del polo logistico che dovrà gestire la distribuzione delle merci acquistate dai clienti di Amazon dell’Italia meridionale.

Diverse le aree professionali dove verranno fatte le assunzioni del personale ricercato da Amazon per le tre sedi: Risorse umane – Amministrazione – Logistica - IT.

Purtroppo al momento non ci sono annunci di lavoro specifici per i nuovi poli però vi consiglio di visionare la sezione del sito web di Amazon relativa alle offerte di lavoro nella quale inserirete il curriculum.

Potrete infatti trovare le candidature aperte in questo momento divise in tre gruppi: recruiting per laureati – assunzioni per il centro evasione ordini – opportunità di lavoro a distanza.



Nessun commento:

Posta un commento