martedì 22 novembre 2016

Carrefour posizioni aperte e come candidarsi

Conoscete Carrefour? La nota società francese è oggi il Gruppo proprietario di una delle catene di supermercati più grandi d’Europa. Carrefour è presente in 30 paesi nel mondo con i propri supermercati, ipermercati e centri commerciali
In Italia Carrefour è presente con un complesso di più di 1.000 punti vendita, alcuni diretti e altri in franchising. 
Attualmente il gruppo Carrefour in Italia dà lavoro a più di 20.000 dipendenti.

Carrefour al momento ricerca diverse figure lavorative a Milano da inserire in stage.
carrefour-lavora-con-noi

Nello specifico: Stage logistica pilotaggio – Stage Loyalty program – Stage in marketing – Stage dinamiche commerciale – Stage Digital marketing e sviluppo vendite – Stage marketing brand e comunicazione.

Queste sono le ricerche in corso più recenti, per candidarvi all’offerta di vostro interesse dovrete registrare il vostro cv sulla pagina web lavora con noi di Carrefour.

Qualora non vi siano posizioni aperte che rispecchiano il vostro profilo lavorativo vi consiglio di inserire lo stesso il curriculum nella banca dati così dà renderlo disponibile per future selezioni.

Inoltre è attualmente attiva una campagna di selezione di allievi responsabili di punto vendita che potete trovare su Infojobs. Si cercano neolaureati brillanti in materie economiche o diplomati con esperienza maturata nell'ambito del settore GDO


Nessun commento:

Posta un commento