domenica 13 novembre 2016

McDonald’s opportunità di lavoro

Assunzioni da McDonald’s in Italia. Il gigante dei fast food è alla ricerca di personale e offre interessanti opportunità di lavoro per nuove aperture di ristoranti.

Sapete qual’è stato il primo McDonald’s ad aprire nel nostro paese? Quello di Bolzano nel 1985. Oggi ci sono più di 500 fast food di McDonald’s in Italia che danno un posto di lavoro a quasi 20000 lavoratori.

McDonald’s ricerca personale per i propri ristoranti e seleziona anche giovani senza esperienza. Si ricercano camerieri, addetti sala, cassa e cucina, e hostess e steward e manager.


McDonald’s posizioni aperte:

Hostess/Steward : Roma (RM)

Manager : Lainate, Assago, Rozzano (MI)

Manager : Milano (MI)

Manager : Roma (RM)

Addetti Ristorazione Veloce : Castione Andevenno (SO)

Addetti Ristorazione Veloce : Roma Pio XI (RM)

Communication Supervisor : Assago (MI)

Addetti Ristorazione Veloce : Lainate, Assago, Rozzano (MI)

Addetti Ristorazione Veloce : Milano città e Carugate (MI)

Addetti Ristorazione Veloce : Parma (PR)

Requisito comune a tutte le posizioni lavorative aperte è quello di trovarsi a proprio agio in un contesto lavorativo di contatto con il pubblico.

Per candidarvi a queste offerte e inviare il curriculum consultate la pagina delle opportunità professionali.

McDonald's lavoro

Inoltre vi segnalo McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s per le nuove aperture in tutta Italia.
Dopo una prima fase di selezioni online che avviene caricando sul sito il proprio curriculum, per lo svolgimento dei colloqui McDonald’s “si sposta” per andare a raggiungere i candidati, allestendo un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti in una piazza della località in cui sarà aperto il nuovo ristorante.

Soltanto i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s.
I candidati prescelti vengono contattati dall’azienda nel giro di pochi giorni e viene loro proposto un contratto di lavoro i cui dettagli sono definiti direttamente con il candidato.

I prossimi incontri saranno a Collegno e Reggio Emilia e per candidarvi avete tempo fino al 16 e 17 novembre dalla pagina di McItalia Job Tour.


Nessun commento:

Posta un commento