Site policy

Lavoro dal web non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001, in quanto non è prevista la pubblicazione di nuove notizie con cadenza giornaliera e/o settimanale. 

Lavoro dal web può contenere link ad altri siti web, ma non ha alcun contatto con  aziende o Enti pubblici. 
Tutte le notizie pubblicate vengono prese da pagine web pubbliche, pertanto le informazioni riguardanti i termini delle offerte non hanno carattere ufficiale, si invitano quindi gli utenti a fare univoco riferimento ai siti web ufficiali per consultare bandi di concorso e annunci di lavoro. 
  
Non ci si assume alcuna responsabilità per errori ed imprecisioni. 

Tutti gli annunci di lavoro ai quali viene data visibilità su questo blog sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro, e, in ogni caso, le aziende a cui gli annunci si riferiscono sono unicamente responsabili di qualsiasi eventuale violazione.

Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.